venerdì 27 aprile 2012

E'molto(anzi moltissimo) tempo che non scrivo di nuovo sul blog, ma in questo periodo di ansia del quarto anno mi sono fermato a pensare sul mio rapporto con l'università. Ho paura che in questi mesi, per il carico di esami e disorganizzazione di questi che si è venuto a creare quest'anno, di non trovare il tempo per fare i tirocini opzionali che mi permetterebbero di capire le specializzazioni che più mi interessano e per cui mi sento più portato. Non vorrei che alla fine mi trovi a rimandare tutto ad una fantomatica fine della sessione di esame perché penso che sicuramente la mancanza di tempo e l'esaurimento mi portino a fare scelte affrettate e dettate dalla necessità di intraprendere la sessione d'esame successiva. Non sarebbe meglio dedicarsi più ad interessarsi a queste questioni e meno a tirare un esame dietro l'altro in una corsa continua?

Nessun commento:

Posta un commento