mercoledì 2 settembre 2009

VACANZE....


Era molto che non scrivevo nel blog, perciò ho deciso dicercare di mettere per scritto almeno un pò dei miei ricordi( e rimpianti) delle vacanze.... E' stata bella l'opportunità di passare con i miei amici al mare a Riccione 5 giorni intensi, anche se un pò faticose, ma anche un'altra esperienza per me è stata veramente interessante: il mio viaggio in Spagna. Infatti ho avuto l'opportunità di ritornare in alcuni luoghi in cui ero stato anche da piccolo con i miei zii ed è stato bello rivederli con occhi diversi. Ho potuto riassoporare i profumi, i colori e le atmosfere di un paese che a me piace molto, in particolare la città medievale di Toledo, che credo unica al mondo per la bellezza e il clima che vi si respira. Poterla rivedere per intero in tutti i suoi castelli, chiese e viuzze nascoste che ti svelano artsiti unici capaci ancora di lavorare amano una lama damscata è stata una possibilità unica. Anche questo ha fatto parte delle mie vacanze, così come le fantastiche giornate e serate che ho passato con i miei amici... Anche se non è tutto finito mi mancherà tutto questo.. Cmq spero ancora di avere l'occasione di provare eseperienze del genere....

Nessun commento:

Posta un commento